Todeschini fiori e piante a Legnano Milano
Home » Giardinaggio

Giardinaggio

Il settore Giardini occupa una parte molto importante della nostra Azienda.

Gino ed Alessandro sono il direttivo. In anni di attività crescente sono molte le applicazioni che hanno sviluppato. La soluzione a problemi di ambientazione degli spazi e crezione di zone personalizzate sono la loro specialità.

A volte la consulenza con specialisti del settore offre una conoscienza del problema più ampia, cosa che porta poi a fare la scelta giusta dei materiali e delle essenze. Nella nostra zona è molto rigoroso il rispetto delle nuove normative sia per il rispetto del verde, nell'ambito delle potature e delle nuove installazioni. Delle piante e del loro habitat , nel rispetto della natura e degli spazi personali ed urbani.

Le soluzioni delle zone "a sasso" per i problemi di pendenze, dei problemi di bagnature, e di recupero spazi diventati troppo soffocanti a causa delle leggerezza con le quali spesso si è provveduto all'interramento eccessivo di piante, tante sono le difficoltà che siamo intervenuti a risolvere.

Senza contare gli impianti nuovi di parchi, giardini, terrazzi e, visto le nuove soluzioni viabilistiche, anche rotatorie sponsorizzate nelle aree comunali, ci hanno visto protagonisti delle realizzazioni.

 

Tocca due volte per schermo intero

Todeschini fiori e piante a Legnano Milano